Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

martedì 20 dicembre 2011

Astra makeup - rossetto flash rosso labbra luminous - nr 55

Ecco un altro colore delrossetto di Astra - flash rosso labbra luminous. E' il numero 55.


E' un rosa pesca molto delicato, siccome mi mancava un rossetto con questo tipo di rosa, e avendo sperimentato già un altro colore di questa stessa linea, ed essendomi trovata bene, per € 3,50 ho deciso di  prendere anche questa tonalità.


Qui sopra lo vedete senza e con il flash. Mi piace molto, come l'altro è molto idratante e la durata è notevole. 

Se avrò modo e se altri colori mi ispireranno, penso proprio che ne prenderò altri!

un bacio 

mommi

1 commento:

  1. Carinissimo il rossetto!!! Passa da me se ti va GUCCI GIVEAWAY!!!!

    http://www.rockandfrock.comCa/2011/12/rockandfrock-christmas-giveaway.html

    RispondiElimina