Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

sabato 17 dicembre 2011

astra makeup - smalto superb lacquer - nr 408

Un altro acquisto Astra che mi sta piacendo molto è questo smalto:



E' una linea nuova che si chiama Superb Lacquer, ci sono svariate nuances molto interessanti. Io ho preso questo grigio che da sul violaceo, molto particolare.

Costato meno di 2€; colore pieno con una sola passata, durata notevole e finish molto particolare, sembra opaco, ma in realtà non lo è. Satinato direi. 

Se andate sul sito di Astra leggerete: rilascia un finish lucidissimo e brillante che si mantiene inalterato nel tempo, ecco, su questa affermazione avrei da ridire, perchè almeno quello che ho preso io, non è assolutamente lucido come finish; brillante si, ma non lucido. Se ne provo altri vi aggiorno.

Sono soddisfatta da questo smalto, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.

Se devo essere sincera, spendere più di €5/6 per uno smalto, secondo me è uno spreco; per altri prodotti si, ma per lo smalto IO VADO A RISPARMIO!!!

Voi lo conoscete?

mommi

Nessun commento:

Posta un commento