Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

venerdì 30 dicembre 2011

bottega verde - Liner&Shadow - Ombretto/eyeliner

Vi mostro gli ombretto/eyeliner di Bottega Verde:


caramello argento cipria

Sono dei prodotti molto particolari a metà tra un ombretto in polvere e un eyeliner in crema. 
Vi metto la descrizione che troverete sul sito:



Film particolarmente sottile e aderenza straordinaria, resta intatto per ore senza formare antiestetiche righe sulle palpebre 

- Ideale per: tutti i tipi di pelle 

- Sceglilo se: finish perlato di altissima intensità 

- Il suo segreto naturale: proteine della Seta e Vitamina E


A me piacciono molto, li ho usati in questo periodo natalizio perchè secondo me sono adatti (se non mettiamo l'oro e l'argento adesso, quando li vogliamo mettere???).

Che abbiano una durata molto buona è indiscusso, li metti e li togli dopo molte ore solo con lo struccante; non entrano nelle pieghine ed i colori sono molto brillanti e vividi.
Non ho capito bene perchè sono definiti ombretto/eyeliner, sinceramente, perchè secondo me sono degli ombretti...ma al di là di questo, che è un problema mio, mi sento di consigliarveli per la durata e la brillantezza.
Ci sono anche altri colori, ma io ho preso solo questi 3 perchè mi piacevano di più.

alla prossima

mommi

4 commenti:

  1. grazie per la recensione, mi sembra di capire che BV abbia nettamente migliorato la qualità del make up, in passato non mi aveva convinta affatto!

    RispondiElimina
  2. anche a me sono piaciuti molto..sono rimasta però davvero delusa della quantità di prodotto!!

    RispondiElimina
  3. anna, devo dire che secondo me stanno migliorando in continuazione, la linea permanente sta cambiando in meglio e ogni nuova collezione che esce mi sembra sempre più buona della precedente. sono molto soddisfatta anche perchè con le promozioni a volte si riescono a fare degli ottimi acquisti senza spendere un patrimonio!

    RispondiElimina
  4. io sono rimasta delusa più che dalla quantità dall'applicatore: un pò macchinoso direi..con quella molla, però resta il fatto che mi piacciono proprio tanto come scrivenza, tenuta e durata!
    =)

    RispondiElimina