Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

martedì 20 dicembre 2011

deborah milano - ombretti velvet 24 ore

Ciao ragazze, oggi vi mostro alcuni ombretti che ho acquistato in questi giorni (erano in offerta e sono a mio parere sono molto buoni), di Deborah Milano.



Lo swatch di questo ombretto lo trovate un paio di post sotto a questo (nel post sui miei acquisti!).



 con flash
senza flash



con flash
senza flash


 con flash


con flash

QUesti ombretti mi piacciono troppo! Ho deciso che prima che finisca l'offerta a € 4,90 ne prenderò sicuramente altri!
Io ve li consiglio

mommi

2 commenti: