Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 18 dicembre 2011

dieta dukan - questa sconosciuta

Mi sono documentata su questa dieta tanto in voga tra i vipppppps. Io non sono vip, ma il libro l'ho voluto leggere lo stesso.

Bilancio?? La dieta funzionerà pure, questo non lo metto in dubbio, ma per un comune mortale è troppo macchinosa secondo me; troppo difficili i piatti da preparare (soprattutto se si lavora, si deve badare alla casa e si hanno figli) troppo difficile reperire alcuni cibi, troppo monotona e troppo cervellotica. 

Mia  opinione personale, basata solo sulla lettura del libro.

Chi di voi la conosce, o meglio, qualcuna di voi l'ha fatta??

Fatemi sapere cosa ne pensate!


mommi

Nessun commento:

Posta un commento