Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 4 dicembre 2011

essence - stay all day - long lasting eyeshadows

Ciao ragazze, oggi vi mostro 3 ombretti in crema di essence: i long lasting eyeshadows:



Ho preso queste colorazioni:












E questi sono gli swatches sulla mia mano:




Cosa ne penso?? Mi piacciono tanto e sono stata veramente sorpresa della durata e della resa. Sono facilmente sfumabili, non entrano nelle pieghine, se non dopo moltissime ore e i colori sono molto brillanti e luminosi; per un costo inferiore ai € 4 che si vuole di più?? tra l'altro ne basta pochissimo e quindi vi durerà un bel pò.


Ora vi faccio vedere come hanno resistito dopo 6 ore e mezzo dall'applicazione (non fate caso al trucco di per sè perchè mi son truccata di fretta e mezza addormentata!):



mi sembra buono, anzi ottimo come risultato no??? e guardate come era il mio makeup prima di struccarmi, intorno alle 21 (forse un pochino prima, ma insomma siamo lì!):



Vedete? Insomma dopo 12 ore, non mi sembra affatto male, si vedono appena appena le pieghine e la luminosità si è un pò affievolita, ma dopo 12 ore, ci può stare no?
Ci tenevo a farvi vedere questo piccolo esperimento perchè sono rimasta veramente soddisfatta di questi ombretti in crema, poi son perfetti quando una esce al mattino e rientra molte ore dopo; io li ho messi qualche giorno fa quando sono andata in facoltà e sapevo di stare fuori parecchie ore. 

Voi li conoscete?

alla prossima

mommi

2 commenti:

  1. Ho acquistato lo 03 ma credo che prenderò anche lo 06 mi piacciono davvero molto :)

    RispondiElimina
  2. Io ho preso il Glammy goes to ed è bellissimo...lo trovi sul mio blog www.vogliadimakeup.blogspot.com
    Ciao

    RispondiElimina