Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

mercoledì 21 dicembre 2011

makeup of the day - soft e naturale per un pomeriggio di shopping

Oggi sono andata a fare un pò di shopping natalizio e mi sono truccata così:



trucco naturale, fatto in 5 minuti!

vi piace?

mommi

4 commenti:

  1. n molto molto chic!!! se mi riuscisse anche a me a fare una linea così, mi accontento anche su un occhio solo... wowwwwww urlo!!!! ^_^
    davvero bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. grazie sei troppo gentile!!
    il mio consiglio è di fare tante tante tante prove! col tempo vedrai che ti riuscirà!!!

    RispondiElimina
  3. molto bello il make up che hai fatto...

    RispondiElimina
  4. grazie Mary!
    rifarlo è facilissimo! se ce l'ho fatta io, ce la fanno tutte!!! =)

    RispondiElimina