Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

martedì 20 dicembre 2011

mascara maybelline a confronto

Ciao ragazze oggi vi mostro i miei mascaara maybelline:


Eccoli; da sinistra the colossal look felino, il ciglia finte, il cigli finte alate, il ciglia finte black drama.
Il primo è l'unico che non ha le fibre all'interno. Hanno tutti lo scovolino 'a cucchiaio'. Vi metto le foto di ciascuno con lo scovolino ripreso da sopra e da un lato.
Cominciamo:



Il look felino. Mi piace perchè allarga e divide bene le ciglia verso l'esterno. 
Non mi piace perchè non volumizza nè allunga le ciglia.




Ciglia finte Black drama; mascara con fibre; mi piace perchè allunga, infoltisce ed ha un bellissimo colore nero intenso. 
Non mi piace perchè, non si possono fare più di due passate perchè altrimenti tende a fare grumi e ad incollare le ciglia. Lo uso in combinazione con il look felino (una passata di look felino e una passata di black drama).



Il ciglia finte (classico); mascara con fibre; esattamente come per il black drama, allunga, ed infoltissce, ma tende a fare grumi quando si danno più passate. Unica cosa in meno, il nero sembra essere meno intenso del black drama.




Il ciglia finte alate, mio ultimo acquisto, mascara con fibre. Mi piace perchè infoltisce, allunga e separa le ciglia; non fa grumi anche se si danno molte passate (potete vedere la dimostrazione pratica QUI ). 

Bilancio globale: io mi trovo bene con i mascara maybelline!

Voi li conoscete??

mommi

4 commenti:

  1. grazie! ho appena acquistato il Colossal... se avessi letto prima evitavo l'errore! grazie almeno sò che la prossima volta prenderò il black drama o alate... e non spenderò altri soldi inutili -,- !!!!

    RispondiElimina
  2. grazie!! peccato che 2giorni fà io abbia comprato il colossal =( poco volume e lunghezza anche se ci passi 20 volte :(

    grazie a te la prossima volta andrò sul sicuro!! con il black drama o il finte alate!!!

    RispondiElimina