Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

venerdì 30 dicembre 2011

max factor - colour collection - 853 chili

Questo è il MIO rossetto rosso per le feste:



Eccolo qua: è lui, IL ROSSETTO. Dura all'infinito, pensate che ha superato indenne il pranzo di Natale senza spostarsi di una virgola. Mi son dimenticata di fare una foto alla fine della giornata, mannaggia, ma vi dico soltanto che il mio ragazzo ad un certo punto mi ha detto: ma questo rossetto è indelebile??
Giusto per farvi fare un'idea. 
Il colore è perfetto per questo periodo perchè secondo me è un bel rosso natalizio.
Insomma mi piace molto!
Voi lo conoscete?

mommi

Nessun commento:

Posta un commento