Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

giovedì 19 gennaio 2012

Rossetti Astra - Rosso Labbra Luminous

Alcune ragazze me l'hanno chiesto ed io ho cercato di fare il mio meglio!!!
Ecco come risultano i rossetti della nuova collezione di Astra, sono andata al negozio e mi son 'sporcata' tutta la mano solo per voi!!!! E ovviamente ho messo anche i numeri corrispondenti!
Spero vi sia d'aiuto!


Un bacio e alla prossima!!!

mommi

4 commenti:

  1. Ho premiato il tuo blog sul mio! ;) ciaooo
    www.vogliadimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Carissima!
    Ti ho nominata sul mio blog per i Versatile Blogger Awards.
    Spero che questo mio piccolo pensiero ti faccia piacere! :)
    Trovi il post qui: http://giuneralia.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger-award.html
    Un bacione grande!
    Giune

    RispondiElimina