Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

martedì 28 febbraio 2012

smalto Deborah Milano - unlimited color nr 09

Ciao ragazzi, oggi vi mostro il mio affare del giorno:
questo smalto di Deborah Milano, pagato in offerta € 2,00 da Acqua&Sapone (che ultimamente mi sta dando un saaacco di soddisfazioni). Sono 5,5 ml di prodotto. E' un bel marrone caldo, un cioccolato soft, ecco, io lo chiamerei così.


Mi piace perchè si stende facilmente, anche se il colore pieno si ottiene solo con due passate. Ha un finish bello lucido e anche come durata non si comporta male. 

Sono molto soddisfatta di questo acquisto. Ne ho preso anche un altro della stessa linea in viola, ma di quello ve ne parlerò in un altro post.

Alla prossima

Mommi

Nessun commento:

Posta un commento