Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

mercoledì 21 marzo 2012

The Body Shop - Novità Colourglide™ Shine nr 01 - 04

Ciao ragazze oggi vi parlo di due rossetti che il marchio The Body Shop mi ha inviato un paio di settimane fa a titolo gratuito da recensire e da mostrarvi. 

Non ho mai provato nulla della linea makeup di  The Body Shop per cui sono stata anche molto contenta che mi abbiano dato l'opportunità di farlo.

Il pacchettino è arrivato così, tramite corriere, e all'interno avvolti in una carta velina fucsia c'erano i due rossetti. Sono i nuovi rossetti della linea Colourglide Shine (potete vedere la gamma intera dei colori cliccando qui  ).


I rossetti che ho sono il numero 01 (Cheeky Coral), ed il numero 04 (Lilac Whisper). Questo è il rossetto impacchettato nel suo cellophane.



Queste le targhette sulle quali sono indicati numero, colore, quantità, e altre varie info.



Ed ecco qua i rossetti aperti:


Packaging elegante: esterno in argento con il logo del prodotto sul tappino, e bronzo chiaro all'interno.



E le prove colore sulla mano:



Cosa posso dire di questi rossetti? Prima cosa che salta immediatamente all'occhio sono molto molto molto luminosi (persino il colore più scuro lo è, merito della formula rinnovata).






Sulle labbra risultano morbidissimi, quasi come un balsamo; danno un effetto di labbra più  levigate; hanno un profumo delizioso e una buona tenuta; non dico ottima perchè necessitano di più ritocchi durante la giornata. 

Il colore è modulabile, nel senso che per ottenere un colore più intenso darete due o più passate, mentre per un effetto più soft ma luminosissimo, ne basterà soltanto una.

Sto usando tantissimo il colore più chiaro (lo 01) perchè è un nude e quindi è perfetto per il makeup di tutti i giorni e poi come già detto è molto confortevole indossarlo anche per molte ore (con qualche ritocco qua e là!).

Nel complesso io li promuovo con un  8 1/2 !

Voi li conoscete???

un bacio

Mommi

Nessun commento:

Posta un commento