Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

mercoledì 21 marzo 2012

Look Felicity Jones for Glamour - mia interpretazione

Ciao ragazze! Oggi vi mostro alcune foto di un makeup che ho fatto qualche tempo fa ispirandomi a Felicity Jones sulla copertina di Glamour. Il look che ho provato a riprodurre è questo:



E questo è il risultato del mio pasticcio:





Semplicissimo, ma particolare, se non altro per il rossetto che poi sono andata ad abbinare:


E questo è nell'insieme :





Se il rossetto/gloss rosso ciliegia è troppo, provate a mettere un nude che l'effetto è carino lo stesso.


Se vi state domandando se questo è un pigiama: si lo è! =)

Vi piace??? 

Pensavo di farne un tutorial, che ne dite???

kisses

Mommi

1 commento:

  1. belle entrambe le versioni, magari con labbra nude è per tutto il giorno, e con labbra rosse è per la sera, comunque molto bello e portabile: bravissima! E complimenti anche per la perfetta linea di eyeliner!

    RispondiElimina