Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

sabato 3 marzo 2012

Mascara Dior - Diorshow minisize

Ciao ragazze!
La settimana scorsa come penso la maggior parte di voi, mi son recata in edicola per prendere il numero speciale di Elle con in regalo la minitaglia del mascara Diorshow. Come lasciarsi sfuggire un'occasione simile???? 



Lo metto subito e per provare la sua presunta efficacia di cui tutti parlano, faccio le foto del prima e del dopo l'applicazione. Ve le mostro direttamente e poi vi racconto la mia opinione.


A me questo mascara in tutta sincerità, non piace molto, o meglio, diciamo che forse la tipologia di questo mascara non è adatto alle mie ciglia - probabilmente nessun mascara esistente al mondo lo è!! Penso di essere l'unica persona che ha le ciglia inferiori più lunghe di quelle superiori (ma questo è un altro discorso) - trovo che non le divida, al contrario le incolla, che non le infoltisca, che non le incurvi e che non le allunghi. Insomma NON fa nulla di quel che promette! 

Ok ho esagerato, ma in ogni caso mi aspettavo qualche performance in più da questo mascara visto il clamore che suscita (e visto che nemmeno te lo regalano!).


Come vedete l'effetto non è proprio lo stesso che promette nella pubblicità. Colpa delle mie ciglia??? Forse si, ma..... non si può piacere a tutti e a me tu caro diorshow non mi piaci! 

E a voi??

Alla prossima

Mommi

4 commenti:

  1. Beh... anch'io mi sarei aspettata di più, anche perché - come hai detto anche tu - non è che stiamo parlando di un mascara low cost... diciamo che per il prezzo dovrebbe fare miracoli!

    RispondiElimina
  2. Ho le ciglia abbastanza lunghe...l'ho provato e son rimasta delusa anch'io. Allunga si e nemmeno poi tantissimo, ma il volume? Dov'è il volume? Non vale ciò che costa! Meno male che abbiamo avuto opportunità di provare il campioncino!

    RispondiElimina
  3. quoto in pieno! Infatti ho intenzione di parlarne nella rubrica in & out di mitrucco.it...(indovina in quale categoria lo metterò?!?! SPOILER!!!;P)
    Ciao moira!!

    RispondiElimina
  4. Io ancora non l'ho comprato e grazie alla tua review credo che risparmierò i 3,50 ;) un bacio!

    RispondiElimina