Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

sabato 10 marzo 2012

sleek palette divine - au naturel e oh so special

Ciao ragazze, oggi vi mostro due delle mie palette Sleek: la Au Naturel e la Oh So Special. 
Sono entrambi palette 'nude', anche se poi si caratterizzano per alcuni colori particolari e più intensi in ciascuna palette.
La prima che vi mostro è la Au Naturel:



Eccola qua, splendida ed elegante nella sua semplicità! Considero questa palette un alternativa più che valida anche se economica alle milioni di palette di nude che tanto vanno di moda in questo periodo.
La trovate da Sephora, e su molti siti on line tra cui quello ufficiale di Sleek (che trovate cliccando qui  ); io l'ho presa sul sito di Fairy Beautyhttp://www.fairybeauty.it/ ) ed il prezzo oscilla tra i 9 e i 12 euro. 


Nella palette trovate sempre il mitico applicatore a doppia punta che nel mio caso rimane praticamente intatto (nel caso in cui io decida di non buttarlo direttamente via). Come vedete i colori sono in prevalenza matte.
La pellicola protettiva della palette riporta i nomi dei colori che si trovano nella palette stessa. 



Tutti i colori sono super pigmentati; persino i chiari che sono perfetti come punti luce o come colori intermedi. La scelta dei colori secondo me è molto azzeccata perchè con una palette si possono realizzare trucchi più o meno intensi. Ci sono colori particolari molto belli e anche il nero, che è matte, è molto intenso, dunque perfetto per uno smokey.

Vi metto alcune prove colore di ombretti particolari che secondo me meritano.


Palette promossa a pieni voti per la scelta dei colori,  per la pigmentazione e per il prezzo. Ve la straconsiglio!

Altra palette interessante è la Oh So Special:


Eccola qua: anche qui colori in prevalenza matte, ma con alcune eccezioni, tra cui il celebrate che è davvero meraviglioso.


Anche in questo caso la pellicola protettiva riporta i nomi degli ombretti che compongono la palette. Se notate le due foto il nero è esattamente identico in entrambi le palette. 


Anche qui pennellino applicatore a doppia punta, e specchio.
Vi lascio alcune prove colore degli ombretti un po' più particolari o che comunque mi hanno colpito di più.


Anche in questo caso palette promossa a pieni voti perchè si possono realizzare makeup più leggeri ma anche più intensi grazie alla vasta gamma di colori presenti nella palette.

Sono palette molto valide a mio parere e nello stesso tempo non troppo costose. Sono proprio contenta dell'acquisto. Io vi consiglio di prendere la Oh So Special se amate tonalità sul rosa, mentre vi consiglio la Au Naturel se preferite i toni del beige e del marrone.

Spero vi possa essere stata di aiuto in qualche modo.

Alla prossima

Mommi

3 commenti:

  1. è da un pò che medito l'acquisto ma non mi decido mai! ahah

    RispondiElimina
  2. Stupende entrambe...io ho solo la Storm purtroppo..un bacio!

    RispondiElimina
  3. i colori delle palette sleek sono fantastici ne ho una pure io mi pare original però hanno una consistenza boh strana diversa dagli altri ombretti sono un po' più difficili da stendere bene però i colori sono stupendi sono veramente molto intensi....baciiiiii

    RispondiElimina