Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

sabato 3 marzo 2012

Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil - zero

Ciao a tutti! 
In questo post, vi mostro semplicemente il mio nuovo amore in fatto di matite nere:




E' lei, è la matita di Urban Decay che tutte già conoscerete e con la quale è stato amore a prima vista! Dopo aver amato per anni la matita Collistar della linea professionale, ho trovato una sostituta ancora più valida.
Mina morbidissima, e dunque sfumabile, ma nello stesso tempo tratto deciso; scrive nella rima interna come poche altre matite nere fanno, dura tantissimo e non mi da nessun tipo di fastidio, anzi, io ho gli occhi abbastanza lacrimosi, ma con questa matita nessun problema!

E poi è nera, ma nera nera nera, un bel nero deciso e importante! (anche se la perversion della stessa linea lo è ancora di più). Sono proprio felice di questa scoperta.

Per quelle poche persone che ancora non la conoscono o non l'hanno provata io vi invito a farlo; è vero costicchia un pochino, € 16,00 circa, ma se dovete fare una spesa intelligente prendetela!

Io ringrazio ancora Giulia (la trovate su Youtube come Giuneralia  ) per avermela fatta conoscere!!

Alla prossima

Mommi

Nessun commento:

Posta un commento