Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

lunedì 14 ottobre 2013

Fall in nature..

Fall in nature..

Cowl sweater
$150 - celticandco.co.uk

Koral jeans
$290 - austique.co.uk

UGG Australia boots
$305 - coggles.com

Billabong bag
$48 - zalando.co.uk

Tarnish hat
nordstrom.com

Nessun commento:

Posta un commento