Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

venerdì 14 marzo 2014

Luxury Nail Kit - Exceptional Grey - Pupa

Ciao a tutti! Oggi parliamo ancora di smalti; questa volta di un kit, e per l'esattezza, il 'Luxury Nail Kit' di Pupa, nella colorazione Exceptional Grey.

Il kit, al momento dell'acquisto si presenta così:




Una volta tolta l'involucro esterno troviamo questa pochette, e all'interno ci sono gli smalti.



Nella confezione ci sono 3 smalti, nello specifico:
- un grigio scuro molto intenso
- una base trasparente
- un top coat glitterato multicolor

Il costo si aggira intorno agli 8 euro perchè l'ho preso in offerta da Acqua&Sapone.




Sul retro della confezione ci sono anche le indicazioni su come è possibile applicare il prodotto.


Io ho deciso di seguire le indicazioni ma di fare una accent nail art, e non tutte le dita perchè onestamente lo trovo un po' troppo pacchiano per i miei gusti, mentre, mettendola su una sola unghia, risulta più elegante.



Cosa ne penso di questo kit?

Allora, lo smalto grigio mi piace molto, è un grigio molto scuro ed intenso e già con una sola passata risulta pieno corposo. La base trasparente è una semplice base, che comunque fa il suo lavoro, mantenendo la manicure perfetta più a lungo. Il top coat è davvero particolare ed è, tra i tre, quello che mi piace di più, ed è quello per cui ho deciso di prendere questo kit. I glitterini colorati risaltano ogni smalto, dando brillantezza e luminosità agli smalti solitamente più cupi, e facendo risaltare il colore di quelli più chiari. I glitter si distribuiscono sull'unghia facilmente senza creare zone di accumulo (a meno che voi per vostra scelta non decidiate di dare una maggiore intensità in un punto piuttosto che in un altro). Come 'difetto', posso dire che una volta steso rimane leggermente opaco, ma basterà aggiungere un top coat classico (o come ho fatto io, il trasparente presente nel kit) per ottenere più lucentezza.

Fondamentalmente sono soddisfatta di questo acquisto: il grigio mi piace molto e i glitter gli conferiscono quel tocco in più che fa la differenza.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento