Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

giovedì 13 marzo 2014

Smalto Color Show Maybelline - Stripped Nudes Collection - 226 Take It Off

Ciao Amiche! Oggi parliamo di smalti! Giorni fa ho preso da Acqua&Sapone, questo smalto di Maybelline New York - Italia; della linea Color Show, edizione limitata 'stripped nudes'. Per chi fosse interessato, è il 226 'take it off'. 
                            

Pagato poco più di 3 €. Cosa ne penso? Prima cosa, molto carino come si presenta: sul tappino c'è un ghirigoro che riproduce un ricamo in pizzo. Particolare. Come ogni color show che ho, il colore è bello pieno, intenso anche dopo una sola passata. Il prodotto è abbastanza fluido e secondo me, una volta steso, appare tendenzialmente opaco. Per renderlo più lucido io solitamente metto un top coat, ma devo dire che l'effetto 'naturale' mi piace molto lo stesso. La durata dei Color Show che ho, è notevole. 


                             




Anche in questo caso, dopo 3 giorni dall'applicazione, lo smalto ancora non presenta scheggiature. Chiaramente, se metterete un top coat sopra, la durata aumenterà. Finora posso parlare positivamente dei Color Show che ho:



- buona stesura

- buona durata

- colori intensi

- grande gamma cromatica
- prezzo contenuto
- facile reperibilità




Insomma,io mi sto trovando bene: voi li conoscete?

Nessun commento:

Posta un commento