Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

martedì 25 agosto 2015

A Wedding Day

A Wedding Day

Long dress
€73 - amazon.com

Purple dress
€43 - amazon.com

Casadei heels & pumps
€650 - saksfifthavenue.com

River Island silver sandals
€86 - riverisland.com

Allurez 14k gold ring
€3.430 - allurez.com

Bling Jewelry dangle earrings
€39 - blingjewelry.com

Bling Jewelry rhinestone jewelry
€26 - blingjewelry.com

Bling Jewelry dangle earrings
€15 - blingjewelry.com

Butter London nail polish
€13 - dermstore.com

Waterford drinkware
€160 - bloomingdales.com

Artificial flower
€61 - exclusivefloraldesigns.com

OKA artificial flower
€18 - okadirect.com

Nessun commento:

Posta un commento