Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

mercoledì 12 agosto 2015

Back To School #10

Back To School #10

Forever New motorcycle jacket
€79 - forevernew.com.au

H&M skinny jeans
€42 - hm.com

Ollio flat shoes
€23 - smile.amazon.com

ZALORA messenger bag
€7,92 - theiconic.com.au

Boho jewelry
€8,06 - windsorstore.com

Tech accessory
€14 - victoriassecret.com

Giorgio Armani fragrance
€41 - giorgioarmanibeauty-usa.com

Essie nail polish
€7,70 - beauty.com

Nessun commento:

Posta un commento