Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

mercoledì 19 agosto 2015

Back To School #17

Back To School #17

Weekend Max Mara cropped sweater
€315 - matchesfashion.com

H M slim fit trousers
€11 - hm.com

Converse metallic shoes
€74 - selfridges.com

Topshop slouchy bag
€51 - topshop.com

Kate Spade tech accessory
€32 - bloomingdales.com

H M hair clip accessory
€4,23 - hm.com

NARS Cosmetics nude lipgloss
€24 - neimanmarcus.com

Nessun commento:

Posta un commento