Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

venerdì 14 agosto 2015

Black and White

Black and White

River Island lace top
€40 - riverisland.com

French Connection black skirt
€84 - houseoffraser.co.uk

Platform sandals
€35 - shein.com

Bense Bags leather handbag
€24 - yesstyle.com

Topshop hoop earrings
€8,99 - topshop.com

Tech accessory
€31 - society6.com

Cat eye sunglasses
€8,94 - freyrs.com

Black hair bow
€3,15 - etsy.com

Nessun commento:

Posta un commento