Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

lunedì 31 agosto 2015

Long Sleeve Dress contest

Long Sleeve Dress contest

Maurices shirt dress
€30 - maurices.com

Miss Selfridge legging
€22 - missselfridge.com

Oxford shoes
€28 - newlook.com

H M shoulder bag
€34 - hm.com

ABS by Allen Schwartz bracelet bangle
€52 - bloomingdales.com

Ray Ban eyeglass
€78 - gaffos.com

Mac cosmetic
€21 - selfridges.com

Nessun commento:

Posta un commento