Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

mercoledì 5 agosto 2015

Passion Colors

Passion Colors

M Co wrap dress
€39 - mandco.com

Doublju red blazer
€29 - amazon.com

Paul Andrew suede shoes
€550 - lanecrawford.com

MICHAEL Michael Kors travel purse
€340 - lanecrawford.com

Lipstick
€5,48 - nyxcosmetics.com

Opi nail polish
€6,39 - amazon.com

Nessun commento:

Posta un commento