Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

sabato 22 agosto 2015

Senza titolo #117

Senza titolo #117

Floral dress
€18 - lucluc.com

Miu Miu wedges shoes
€540 - miumiu.com

Woven Dream straw purse
€30 - yesstyle.com

Dolce&Gabbana square sunglasses
€165 - sunglasshut.com

Nessun commento:

Posta un commento