Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

venerdì 7 agosto 2015

Senza titolo #46

Senza titolo #46

Chiffon crop top
€23 - pinkqueen.com

Ally Fashion highwaist shorts
€20 - allyfashion.com

Love Moschino red bootie
€145 - 6pm.com

Delicious open toe shoes
€19 - 2020ave.com

Ivanka Trump real leather handbag
€180 - nordstrom.com

Christian Dior volumizing mascara
€25 - saksfifthavenue.com

Elizabeth Arden black eye liner
€21 - lordandtaylor.com

Bobbi brown cosmetic
€28 - harveynichols.com

Shiny lip gloss
€4,58 - nyxcosmetics.com

RGB red nail polish
€33 - ahalife.com

Nessun commento:

Posta un commento