Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

venerdì 28 agosto 2015

Stylemoi Contest - Black&Gold

Stylemoi Contest - Black&Gold

Jumpers sweater
€27 - stylemoi.nu

White top
€21 - stylemoi.nu

Jumpers sweater
stylemoi.nu

Jumpers sweater
stylemoi.nu

Leather legging
stylemoi.nu

Shoes Galore bootie
€51 - yesstyle.com

Mini purse
€20 - stylemoi.nu

Boohoo choker necklace
€4,46 - boohoo.com

Oakley sunglasses
€8,91 - amazon.com

Tom Ford lipstick
€52 - harrods.com

StyleMoi Logo
€8,92 - stylemoi.nu

Nessun commento:

Posta un commento