Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

lunedì 24 agosto 2015

Working Day

Working Day

Glamorous white blouse
€25 - glamorous.com

Letterman jacket
€19 - stylemoi.nu

H M pencil skirt
€21 - hm.com

SPURR platform pumps
€9,63 - theiconic.com.au

Leather handbag
€26 - renttherunway.com

Nixon watch
€54 - nordstrom.com

Chicnova Fashion layered necklace
€3,86 - chicnova.com

Ipad case
€105 - ahalife.com

Madewell eyeglass
€43 - madewell.com

Nessun commento:

Posta un commento