Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 13 settembre 2015

Teal and bordeaux style

Teal and bordeaux style

Naf Naf 100 leather jacket
€210 - spartoo.co.uk

Esprit jeans
€37 - amazon.co.uk

Platform pumps
€40 - dsw.com

M Co bohemian shoulder bag
€44 - mandco.com

NARS Cosmetics lips makeup
€28 - narscosmetics.com

Deborah lippmann nail color
€16 - barneys.com

Nessun commento:

Posta un commento