Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

mercoledì 21 ottobre 2015

halloween party #2

halloween party  #2

Black drinkware
€21 - zazzle.com

Halloween home decor
€18 - pier1.com

Off shoulder sweatshirt
€26 - etsy.com

Wet Seal panty
€3,97 - wetseal.com

Dorothy Perkins gray socks
€2,64 - dorothyperkins.com

Casetify tech accessory
€35 - casetify.com

Nail treatment
€18 - zazzle.com

Nessun commento:

Posta un commento