Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

lunedì 12 ottobre 2015

I woke up like this T-Shirt contest Romwe

I woke up like this T-Shirt contest Romwe

Sweat shirt
€11 - romwe.com

Black jacket
€23 - romwe.com

A line skirt
€10 - romwe.com

Black shoes
€32 - romwe.com

Black purse
€25 - romwe.com

Red hat
€11 - romwe.com

Oversized sunglasses
€7,83 - romwe.com

Nessun commento:

Posta un commento